Crediti necessari per passare al terzo anno

« Older   Newer »
  Share  
puccios
view post Posted on 16/9/2009, 13:19




Cari ragazzi il dubbio è finalmente sfatato ho mandato una mail alla segreteria di stim chiedendo se potevo passare al terzo anno con i crediti che avevo adesso vi copio la domanda e la risposta....
Salve,
> vi scrivo per avere informazioni riguardo i crediti necessari per
> poter passare al terzo anno; attualmente io ho 30 crediti del primo
> anno e 45 del secondo,posso frequentare il terzo anno?
> Colgo l'occasione anche per chiedervi la data dell'inizio dei corsi
> 2009/2010.
> Cordiali saluti
> Giuseppe Masino
>
>
----

Gentile studente,

lei possiede i crediti necessari per l'iscrizione al terzo anno. Per quanto riguarda la data di inizio corsi sarà pubblicata a breve sul sito www.stim.unina.it .

Cordiali saluti

la Segreteria

Devono essere cambiate le regole quindi...marò sono troppo felice!!!
 
Top
manadaisy
view post Posted on 16/9/2009, 14:22




puccio già nacque un dibattito in passato sul fatto k la segreteria aveva informazioni sbagliate a riguardo.. sul sito dell'università dice che servono 40 del primo e 35 del secondo.. so che x quelli del NUOVISSIMO ordinamento(quindi nn noi..) le cose dovrebbero essere cambiati..ma x noi le cose sn cosi..
 
Top
puccios
view post Posted on 16/9/2009, 14:48




Germana nn è per contraddirti ma cmq io glil'ho specificato che dv andare al terzo anno quindi è ovvio che nn sono del nuovo ordinamento.....e poi cmq che cacchio è la segreteria se nn le sanno loro ste cose chi le dv sapere???
 
Top
manadaisy
view post Posted on 16/9/2009, 16:40




Per l’iscrizione al terzo anno del corso di laurea è necessario che lo studente abbia conseguito 75
crediti di cui almeno 45 del primo anno.
Esclusivamente per il corso di laurea in Scienze del Turismo ad indirizzo Manageriale (STIM), per
l’iscrizione al terzo anno di corso è necessario che lo studente abbia conseguito 75 crediti di cui
almeno 40 del primo anno.

PUCCIO HO TROVATO IL REGOLAMENTO.. CERCA NELLA GUIDA ALLO STUDENTE ANNO 2007-2008.. tu hai kiamato la segreteria d economia xciò t hanno risp cosi..


http://www.economia.unina.it:19800/facolta...02294293953.pdf


pagina 25!!!!
 
Top
puccios
view post Posted on 16/9/2009, 16:57




No ho scritto alla segreteria del sito di STIM!!!!.......e ma xchè poi sti coglioni che sn di STIM nn sanno nemmeno loro le cose.....come kakkio si fa?
 
Top
Arciere87
view post Posted on 17/9/2009, 10:23




Secondo me ti iscrivono con riserva al terzo anno, nel senso che entro marzo devi dare prima un esame per raggiungere i 40 crediti (del primo anno) e poi puoi dare gli esami del terzo anno!
 
Top
kiaretta_9891!!
view post Posted on 17/9/2009, 14:12




certo ke non si può mai sapere una cosa con kiarezza e con certezza...
 
Top
Arciere87
view post Posted on 17/9/2009, 15:03




CITAZIONE (kiaretta_9891!! @ 17/9/2009, 15:12)
certo ke non si può mai sapere una cosa con kiarezza e con certezza...

Infatti se mettono a lavorare delle persone incompetenti in segreteria è normale che accada questo!
 
Top
Jolene
view post Posted on 1/10/2009, 20:35




Alla fine, s'è saputo o no?
 
Top
$tep
view post Posted on 1/10/2009, 20:50




ragà senza dubbi sono: 40 del primo anno e 35 del secondo.
Chiunque non ce l'abbia ancora fatta a raggiungerli a tempo fino alla sessione di febbraio.
Per ora si iscrive al terzo anno con sub condizione, poi da marzo in poi diventa effettivo se e solo se ha raggiunto i crediti necessari, altrimenti torna al secondo anno.

Questo ovviamente significa che non potete dare esami del terzo anno (seguire i corsi si) se non avete dato prima tutti quelli che vi occorrono per raggiungere lo stesso ultimo anno.
 
Top
erny985
view post Posted on 2/10/2009, 16:39




perchè nn provi a fare il contratto di 4 anni cm ho fatto io? se ci tieni a fare gli esami del terzo allora hai questa possibilità e praticamente il tuo piano di studi viene spalmato su 4 anni e paghi 50 euro di tasse in meno, decidi un tot di esami del corrispondente terzo anno da fare mentre un certo numero di esami del terzo vanno a ricadere nel 4 anno e non potrai farli fino ad aprile del prossimo anno cioè alla scadenza della seconda rata delle tasse e che corrisponde all'inizio del nuovo anno accademico!!
 
Top
aryanna90
view post Posted on 20/5/2013, 17:26




scusatemi ragazzi ma questo vale anke per il nuovo ordinamento vi prego mi sto esaurendo a cerca la pagina dei punti d credito
 
Top
11 replies since 16/9/2009, 13:19   868 views
  Share