Che auto avete? come vi trovate?

« Older   Newer »
  Share  
davidecarmen
view post Posted on 21/7/2009, 13:01




come da titolo, che auto avete?? e come vi trovate???

Io ho una citroen c3 1.1 benzina, mi trovo molto bene per la citta', i consumi sono ridotti e si viaggia bene in 5, anche se starei pensando di cambiare e prendere un auto con un motore un po piu potente, magari un auto con un 1.3 multijet... :rolleyes:
 
Top
davidecarmen
view post Posted on 22/7/2009, 11:30




tutti a piedi? :indifferente:
 
Top
Arciere87
view post Posted on 22/7/2009, 17:43




Io ho una Punto scassarola e non è neanche solo mia perchè in condivisione con mia sorella...per una macchina solo mia aspetterò ancora un pò anche perchè non ne sento nemmeno il bisogno adesso!
Davide tu che bisogno hai di cambiare? E' bellina la C3, di che colore ce l'hai?
 
Top
davidecarmen
view post Posted on 22/7/2009, 19:38




nera ^__^
 
Top
SeaDiamond89
view post Posted on 15/5/2010, 21:54




io ho una peugeot 206 1.4 ,vecchio modello,celeste come i miei occhietti,a 3 sportelli,cerchioni da paura,è facilissima da usare,il cambio va che è una bellezza,quasi si cambiano col mignolo le marce,motore silenzioso,scivola su strada come una piuma,i suoi 200 li raggiunge tranquillamente,l unica pecca della mia è che è EURO 3,quindi può camminare solo 3 gg a settimana decisi dai grandi sindaci per l ambiente..ah dimenticavo che a benzina non consuma niente,tutto ciò spiega il perchè a suo tempo e tutt ora la peugeot 206(enfant terrible)ha avuto grande successo tra i giovani e non e tutt ora con modelli odierni(206 plus)la ripropongono ogni anno,è una macchina straordinaria,niente da dire,ovviamente dipende pure da quanti anni è stata usata e il kilometraggio/tagliandi di chi c è stato prima,la mia è stata xfortuna usata da un gentiluomo di genova che addirittura alla vendita mi ha lasciato le istruzioni della macchina,con radio,custodia oltre ovviamente a darmi la macchina senza nemmeno una botta e interni completamente nuovi!Il mio gioiellinoooo!e l ho comprata ad un prezzo recorddd!


CITAZIONE (SeaDiamond89 @ 15/5/2010, 22:51)
io ho una peugeot 206 1.4 ,vecchio modello,celeste come i miei occhietti,a 3 sportelli,cerchioni da paura,è facilissima da usare,il cambio va che è una bellezza,quasi si cambiano col mignolo le marce,motore silenzioso,scivola su strada come una piuma,i suoi 200 li raggiunge tranquillamente,l unica pecca della mia è che è EURO 3,quindi può camminare solo 3 gg a settimana decisi dai grandi sindaci per l ambiente..ah dimenticavo che a benzina non consuma niente,tutto ciò spiega il perchè a suo tempo e tutt ora la peugeot 206(enfant terrible)ha avuto grande successo tra i giovani e non e tutt ora con modelli odierni(206 plus)la ripropongono ogni anno,è una macchina straordinaria,niente da dire,ovviamente dipende pure da quanti anni è stata usata e il kilometraggio/tagliandi di chi c è stato prima,la mia è stata xfortuna usata da un gentiluomo di genova che addirittura alla vendita mi ha lasciato le istruzioni della macchina,con radio,custodia oltre ovviamente a darmi la macchina senza nemmeno una botta e interni completamente nuovi!Il mio gioiellinoooo!e l ho comprata ad un prezzo recorddd!

dimenticavo che come alternativa posso usare la citroen c2 nera full optional nuova da poco comprata in famiglia,che è stupenda,sportiva al massimo..insomma non mi posso prooprio lamentare!
 
Top
Totore09
view post Posted on 23/6/2010, 20:59




Fiat Grande Punto 1.3 multijet 90 cv full optional nera con interni beije. mi trovo la bomba semplicemente. consuma poco in città extraurbano e combinato. è abbastanza spaziosa, ha un ottimo impianto stereo, l'aria condizionata bizona che è una manna dal cielo. unico inconveniente è che il nero metallizzato si sporca in niente e i graffi anche piccolini subito si notano. mi sa che tra poco la rivernicio :D
dimenticavo ho anche una punto primo modello azzurro napoli tutta scassata ma è la mia picci. ci sono molto affezionato perchè è stata la mia prima macchina, la tengo perchè a volte preferisco prenderla rispetto alla grande punto perchè ho meno pensieri e la posso lasciare ovunque poi la usano principalmente mio fratello e mio padre per andare al lavoro. anche se tutta sfondata e con 12 anni sulle spalle ha un motore che è una bomba vi devo dire la sincerà verità, non perde un colpo :P
 
Top
5 replies since 21/7/2009, 13:01   100 views
  Share