Esami Da 9 Crediti

« Older   Newer »
  Share  
gemmapa
view post Posted on 2/9/2008, 16:22




ciao a tutti!
ragazzi qualcuno ha qualche news sul corso della professoressa Miletti,diritto agrario?è l'esame a scelta 9crediti del terzo anno,dovrebbe partire a settembre ma non ci sono avvisi.
ciaooooooo
 
Top
mimi.85
view post Posted on 7/9/2008, 16:10




ciao,ho inviato una mail alla prof.e mi ha detto che il corso di diritto agrario inizia il 22 settembre..e che bisogna iscriversi al corso mandandole una mail
 
Top
gemmapa
view post Posted on 10/9/2008, 18:14




ok mimi,grazie!
le scriverò ank'io per sapere l'orario e l'aula perchè sul calendario delle lezioni non c'è scritto!
qnd sò qualcosa sriverò tutto qui!
ciao ciao
 
Top
mimi.85
view post Posted on 11/9/2008, 08:55




ho visto gli orari dei corsi di economia e c'è scritto che la miletti fa il corso di agrario il lunedì e il mercoledì dalle 12,00 alle 13,45(credo in dipartimento)...penso che siano questi gli orari..cmq se ci sono novità ti faccio sapere!ciaoo
 
Top
gemmapa
view post Posted on 12/9/2008, 12:29




mimi grazie dinuovo!
dopo andrò a vederli come stò esaurita nn avevo proprio pensato di andare a controllare i corsi di economia :-)
cmq per qualsiasi news scrivo qui! ciaoooooooooooooooo
 
Top
gemmapa
view post Posted on 19/9/2008, 16:15




Inizio corso di diritto agrario con la professoressa miletti (esame da 9 crediti per gli studenti al terzo anno) : LUNEDI 29 SETTEMBRE dalle 12.00 alle 13.45 aula ancora da definire
per iscriversi si può mandare una mail alla prof [email protected] oppure andare in dipartimento di diritto stanza n36
il corso si terrà il lunedi ed il mercoledi
Ragazzi fate passaparola!
ciaoooooooo
 
Top
Lux_
view post Posted on 22/9/2008, 12:16




salve scusate, ma l'esame da 9 crediti tra quali esami si deve scegliere? Boh io qui vedo pure diritto agrario, ma da dove è uscito.
 
Top
pinkrosy
view post Posted on 12/10/2008, 11:52




Si possono scegliere anke esami di altri corsi di laurea...
 
Top
Lux_
view post Posted on 12/10/2008, 12:37




ah ok grazie. Ma dove si possono vedere le materie degli altri corsi di laurea? e sopratutto quali sono i corsi di laurea, non credo tutti ma quelli affini a noi.
 
Top
pinkrosy
view post Posted on 12/10/2008, 17:46




sul dito di economia se ti interessano quelli affini, ma se non sbaglio si possono scegliere anke da altre facoltà.
 
Top
Alisandra
view post Posted on 13/10/2008, 12:37




Si... si possono scegliere esami di qualsiasi facoltà...l'importante è che sia da nove crediti!!!!Se non sbaglio lo disse proprio la siciliano l'anno scorso durante il corso
 
Top
gemmapa
view post Posted on 9/11/2008, 20:00




Ragazzi quest'annuncio è per il corso di diritto agrario ,esame da 9 crediti.
Per tutti quelli che seguono ho mandato una email alla professoressa Miletti per la situazione lezioni a partire da domani e m'ha detto che per tutta la prox settimana nn si terrà lezione.
il corso quindi riprenderà regolarmente il lunedi 17 novembre.
questo è quello che m'ha scritto la profssa Miletti:
" la settimana prossima c'è la sospensione delle lezioni per permettere agli studenti di parrtecipare alle lezioni in piazza. cisono delle lezioni alternative che potete andarvi a sentire sulla riforma universitaria tenute da altri docenti. am "



ciao a tutti


 
Top
mimi.85
view post Posted on 9/11/2008, 22:05




grazie gemma!!
 
Top
geoss
view post Posted on 7/4/2009, 18:32




avete qualche consiglio sugli esami da 9 CFU facilissimi da fare per la sessione di aprile?????grazie . diritto agrario mi sembra tosto!
 
Top
Lux_
view post Posted on 7/4/2009, 19:44




si infatti concordo con geoss, ma nessuno ha una lista sugli esami che possiamo scegliere oltre a quelli del nostro corso?
 
Top
201 replies since 2/9/2008, 16:22   4252 views
  Share