Diritto pubblico- Cecere, si accettano consigli

« Older   Newer »
  Share  
Ferax
view post Posted on 10/4/2008, 15:15




ragazzi qualcuno ha fatto l'esame con Cecere?? come si comporta?? è tosto come esame?? consigli??? io lo darò il 23 aprile, ho studiato dal Rossano, approfondito i primi 35 articoli della Costituzione e ora sto iniziando a studiare un po' la riforma del titolo V... c'è dell'altro???
 
Top
$tep
view post Posted on 10/4/2008, 18:22




allora da come mi hanno detto l'esame è difficile. C'è un solo assistente "bravo" ed è volpe (quello coi capelli piu lunghi e più giovane x intenderci). Il resto sono tutti cazzimmosi!
Bisogna sapere gli articoli a memoria mi raccomando!!!
 
Top
Ferax
view post Posted on 10/4/2008, 19:20




a memoria?????? ma che minkia mi stai dicendo????? è IMPOSSIBILE SAPERE 35 ARTICOLI A MEMORIA!!! :blink: :blink: :blink:
 
Top
$tep
view post Posted on 10/4/2008, 19:46




e non so nemmeno se si devono sapere solo il primi 35! Cmq si! A volte al prof (anzi spesso) viene la capata di chiederti non la spiegazione, ma a memoria.

2 miei amici son stati bocciati x questo!
 
Top
Ferax
view post Posted on 10/4/2008, 19:56




ma dai ma che senso ha dire le cose a memoria??' ma che siamo alle elementari che dobbiamo dire la poesia?? e che senso ha poi imparare le cose a memoria se poi tra meno di 30gg le si dimenticano già? mha, posso capire qualche articolo fondamentale, tipo il primo.. che è vergognoso non saperlo a memoria, ma non il 120 o il 75 o il 45 o il 23 (che è lui)!
 
Top
little._.star
view post Posted on 10/4/2008, 20:21




si si, decisamente vergognoso, è vero ke kiedono gli articoli a memoria......fatto sta ke si deve dare, e cmq poi è tutta questione di fortuna :) va beh ferax xò mi sembra di capire ke 6 davvero a buon punto...in bocca al lupo ;)
 
Top
Ferax
view post Posted on 10/4/2008, 20:29




a buon punto, però quando sento ste cose mi scoraggio :(

speriamo che non mi chiede proprio nessun articolo a memoria e mi chiede magari solamente che cosa sono e di cosa parlano... che DIO me la mandi buona... ( se esiste davvero )
 
Top
$tep
view post Posted on 10/4/2008, 20:31




In Bocca Al Lupo! ;)
 
Top
little._.star
view post Posted on 10/4/2008, 20:36




vedrai ke andrà bene ;) ^_^
 
Top
Ferax
view post Posted on 10/4/2008, 20:41




lo spero ^_^
 
Top
brace83c
view post Posted on 10/4/2008, 21:08




ciao ..in bocca al lupo per l'esame di pubblico
io lo farò nellaa sessione estiva
 
Top
vincentcharmed88
view post Posted on 10/4/2008, 23:54




in bocca al lupo,,,,,veramente ci vuole fortuna!!!sono capitato con l'assistente cicciottello col pizzetto.....insomma il bastardo che boccia tutti.....e ho avto 19......ho accettato subito

dovete sapere benissimo la riforma del titolo V

a me poi hanno chieso:
il principio della laicità dello stato
corte costituzionale
questione di fiducia
giudici d I e II grado
e non ricordo + hihi
 
Top
Ferax
view post Posted on 11/4/2008, 07:15




a me non importa proprio del voto, l'importante è che venga promosso anche con 18! non mi va proprio di ripetere l'esame... il 23 si avvicina speriamo bene, grazie a tutti per il sostegno ^_^
 
Top
franklin87
view post Posted on 11/4/2008, 13:43




pubblico io l'ho gia fatto.. il problema di cosa portare c'è xke oltre al prof c sn altri 4 assistenti e ognuno fa cm vuole lui.. quello ke vi posso dire e di cercare di sapere anke se nn tt bn bn ma tt.. xke ti possono fare tt le domande ed è importante parlare anke se si sa poco cercate di nnfarli interveni.. studiate a memoria sl i principi fontamentali.. in bocca al lupo..

 
Top
Ferax
view post Posted on 11/4/2008, 14:24




we raga, devo prenotare l'esame ma il sito di esis non funziona :( :( e ora come faccio??? quando inserisco il codice della facoltà è come se il tasto avanti non funzionasse!!! devo prenotare al piu presto diritto senno sono fuori
 
Top
373 replies since 10/4/2008, 15:15   7505 views
  Share